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Chandra Studio

di Simona Mocci

 

Respira

Hatha Yoga

Yoga posturale

​Yoga per la donna

Yoga del simbolo  e della trasformazione

Yoga per persone altamete sensibili PAS

 

 

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Yoga per il benessere posturale e respiratorio

 

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Yoga per il benessere posturale respiratorio ed emozionale, Chakra, dei indiani, induismo, simbolismo indiano
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Insegnamento dello yoga - Attività professionale disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n4

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“Lo yoga ti porta nel momento presente, l’unico posto dove esiste la vita.

 

Anonimo

Yoga per il benessere posturale, respiratorio ed emozionale

tutti i lunedì dalle 9,45 alle 10,45 e i martedì dalle 17,30 alle 18,30

in presenza e online 

 

 

La schiena è dolorante e le articolazioni sono un po' rigide?

Ti hanno consigliato un'attività fisica dolce, ma non sai come orientarti...

L’ansia ti accompagna spesso e fatichi a fare ordine nelle tue emozioni?

 

Questo è il corso giusto per te.

La pratica

 

Āsana
Gli Asana sono posture del corpo ognuna delle quali apporta numerosi benefici psicofisici al praticante. Esse non sono soltanto esercizi ginnici, bensì strumenti per incanalare l'energia nelle diverse parti del corpo.


Pranayama
Il Pranayama è un insieme di tecniche di respirazione che consente l'accumulo e l'utilizzo dell’energia vitale.
Attraverso il controllo del respiro è possibile pacificare gradualmente la propria mente.


Meditazione e concentrazione
Una serie di tecniche accessibili a tutti utili per aumentare la propria centratura.


Rilassamento
Il rilassamento  consiste in una pausa profondamente rigeneratrice che va a seguire generalmente il lavoro effettuato con asana e con gli esercizi di respirazione.

L'insegnante